Esprimo soddisfazione a nome mio e di tutta l’Associazione per la costituzione dell’Adoc Milano e Lombardia e auguro buon lavoro al Presidente Giacomo Calvaruso e alle Adoc territoriali provinciali lombarde, certa che sapranno accogliere e rispondere concretamente alle esigenze dei consumatori. Ad affermarlo in una nota, Anna Rea, Presidente Adoc Nazionale.
La Lombardia è una delle regioni più importanti e del nostro Paese, crocevia strategico dal punto di vista sociale ed economico; tuttavia, sono purtroppo presenti anche tantissime difficoltà che mettono in ginocchio le famiglie. Il caro vita, l’aumento del costo dei carburanti e delle bollette e non da ultimo il costo eccessivo degli affitti, soprattutto nel capoluogo lombardo, ma anche truffe e raggiri, generano disagi, solitudine e amplificano le disuguaglianze sociali.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la costituzione dell’Adoc Milano e Lombardia. Da oggi sul territorio ci sarà un ulteriore presidio a sostegno dei consumatori e sportelli, in tutta la Regione, pronti ad ascoltare e rispondere alle esigenze dei consumatori.
