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INTESA SAN PAOLO: ADOC, RIPRISTINARE PRECEDENTE CONTRATTO ALLE STESSE CONDIZIONI PER CLIENTI CHE RECLAMANO

Sono molte le segnalazioni agli sportelli dell’Adoc di clienti di Intesa San Paolo che si sono ritrovati sul conto Isybank senza aver autorizzato il passaggio.

Moltissimi clienti hanno, infatti, lamentato criticità sulle modalità di comunicazione in merito a tale passaggio, avvenuto tramite messaggio digitale sulla propria App o sul proprio home banking. I clienti che non hanno visualizzato il messaggio, per prendere conoscenza del trasferimento, che avrebbero dovuto accettare o meno entro il 30 settembre, si sono ritrovati, trascorsi 60 giorni dall’invio della predetta comunicazione, con un messaggio sul proprio cellulare che confermava il passaggio alla nuova banca digitale Isybank.

Sarebbe stato opportuno che Intesa San Paolo avesse provveduto a notificare tale passaggio tramite lettera cartacea e, pertanto, l’Adoc chiede di consentire di ripristinare il precedente contratto con Intesa San Paolo alle stesse condizioni per tutti i clienti che manifestino il proprio disappunto.