[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]È stata pubblicata la nuova newsletter “Dialogando con i Consumatori” di Poste Italiane in collaborazione con le Associazioni dei consumatori.
Tra i temi trattati in questa edizione il nuovo locker intelligente del progetto “Punto Poste da Te”, un focus sul ritiro degli acquisti online e sulla consegna dei resi e qualche utile consiglio per non cadere nella rete di SMS ed email fraudolente.
Leggi la newsletter!
Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori condividono, da oltre quindici anni, un percorso di dialogo e collaborazione. Da questo confronto sono nate molte iniziative orientate ai consumatori. Grazie anche alla firma di un Accordo Quadro, è stato istituito il ‘Cantiere Consumatori’, tavolo di lavoro permanente che esamina ed approfondisce, insieme alle Associazioni, tutte le principali iniziative dell’azienda che hanno un impatto diretto sul consumatore.
Per diffondere i temi affrontati nel tavolo e le iniziative promosse, è stato realizzato uno strumento informativo rivolto ai rappresentanti territoriali delle Associazioni dei consumatori: la newsletter “Dialogando con i Consumatori”.
Ideata e realizzata da una redazione congiunta Poste/Associazioni, informa sulle principali novità del mondo Poste Italiane ed è veicolo di nuovi spunti e segnalazioni, per stringere ancora di più quel legame di conoscenza e collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto tra le due realtà.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]