AIA ritira le Cotolette XXL e le Spinacine per possibile presenza di plastica

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]AIA informa i propri consumatori di aver avviato il richiamo dalla vendita delle confezioni di due lotti di prodotti panati, le Spinacine e le Cotolette Bigger XXL. A seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi, l’azienda ha rilevato la possibile presenza di frammenti di plastica bianca.

Il richiamo è stato deciso volontariamente dall’azienda in via precauzionale e riguarda esclusivamente i seguenti prodotti:

Spinacine AIA

Lotto 07258020 – referenze da 220g e 440g – Scadenza:8 giugno 2019

Bigger XXL

Lotto 07258011 – referenza da 280g – Scadenza:8 giugno 2019

Cosa fare in caso di prodotti già acquistati

L’azienda invita i consumatori che avessero già acquistato un prodotto appartenente ai due lotti interessati a riconsegnare le confezioni in loro possesso ai punti vendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Gli stessi punti vendita procederanno alla sostituzione o all’eventuale rimborso.

In caso di ulteriori necessità i consumatori possono contattare il Numero Verde 800.501.509 o scrivere a servizio.clienti@aia-spa.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]