Al momento stai visualizzando Adoc aderisce a M’illumino di Meno 2024: spegniamo i confini per un futuro globale più sostenibile

Adoc aderisce a M’illumino di Meno 2024: spegniamo i confini per un futuro globale più sostenibile

In occasione della XX edizione di M’illumino di Meno, Adoc si unisce all’appello di Rai Radio2 per sensibilizzare cittadini e istituzioni sull’importanza di un impegno globale per la salvaguardia del Pianeta, diffondendo la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse. L’adesione di Adoc a M’illumino di Meno si inserisce nel quadro del più ampio impegno dell’Associazione per la promozione di un modello di sviluppo sostenibile e inclusivo.

L’edizione 2024 di M’illumino di Meno, con il suo tema ‘No Borders’, sottolinea come la lotta contro il cambiamento climatico non possa essere circoscritta ai confini nazionali. Aria, oceani, montagne e foreste non conoscono frontiere e la loro difesa richiede l’impegno di tutti.

Per questo motivo, Adoc invita tutti a partecipare attivamente alla campagna, spegnendo le luci non indispensabili e adottando stili di vita più sostenibili.

Ogni singola azione può fare la differenza: insieme possiamo dare un segnale forte e contribuire a costruire un futuro più sostenibile per tutti.